Prenotazione e cancellazione
Ogni prenotazione ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana, vincolante sia per chi effettua la prenotazione sia per l’albergatore.
La prenotazione effettuata tramite il nostro sito è a conferma immediata e implica l’accettazione dei nostri termini di prenotazione, cancellazione e deposito. Prevede il pagamento anticipato, totalmente rimborsabile per cancellazioni pervenute fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo.
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Paypal/Carta di credito
- Bonifico bancario
Il pagamento attraverso PayPal/Carta di credito prevede l’addebito dell’intero importo al momento della prenotazione.
In caso di cancellazione effettuata fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo, l’importo pagato verrà rimborsato nei termini previsti dal circuito di appartenenza della carta.
In caso di cancellazione oltre tale termini e/o mancato arrivo in hotel, verrà applicata una penale pari al costo della prima notte di soggiorno. Eventuali differenze già pagate verranno rimborsate nei termini previsti dal circuito di appartenenza della carta.
Ogni cancellazione deve essere comunicata per iscritto via email.
Il pagamento attraverso bonifico bancario prevede il versamento di una caparra confirmatoria pari all’importo della prima notte, da effettuare entro e non oltre 2 giorni dalla conferma della prenotazione.
Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per il Grande Albergo Quattro Stagioni solo al momento della ricezione della caparra confirmatoria.
Si prega di inviare copia del pagamento via email a: info@hotelquattrostagionirieti.com indicando nome e data della prenotazione.
Il saldo della prenotazione va effettuato alla partenza.
In caso di cancellazione effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo, l’importo pagato verrà rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente, entro 10 giorni dalla cancellazione.
In caso di cancellazione oltre tali termini e/o mancato arrivo in hotel, verrà applicata una penale pari al costo della prima notte di soggiorno.
Ogni cancellazione deve essere comunicata per iscritto via email.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Conto corrente intestato a ROGA SRL
IBAN: IT47I0306914603100000010569
BIC/SWIFT: BCITITMM
INTESA SANPAOLO SPA
Modifica prenotazione
Le modifiche alla prenotazione dovranno essere richieste per iscritto via email. Faremo tutto il possibile per soddisfare ogni Vostra richiesta, tuttavia non c’è possibile garantire che saremo in grado di adempierle tutte. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Tassa di soggiorno
La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 1,00 a persona per notte da pagare alla partenza.